English Version

Recital lirico: Bel canto ed incanto liberty

L’Associazione Culturale Noi per Napoli, impegnata da ben più di 25 anni nel campo della diffusione della cultura, dell’arte,della musica partenopea a Napoli, in Campania, in Italia ed a livello internazionale ed attiva anche nel sociale, presenta per sabato 30 giugno 2018 alle ore 20:00 un nuovo appuntamento del format ” Luoghi Storici e Musica”, dopo i recenti consensi ottenuti dalla ” Passeggiata liberty “al Teatro San Carluccio A Napoli, in tour a Sorrento,nella splendida cittadina delle sirene, in collaborazione con l’Associazione “Circolo Sorrentino 1874” in Piazza Tasso.

Verrà proposto Recital lirico dal titolo “Bel canto ed incanto liberty” dagli artisti dall’Associazione Culturale Noi per Napoli, nonché artisti del teatro San Carlo Olga De Maio soprano e Luca Lupoli tenore, rappresentanti ed artefici di Noi per Napoli, accompagnati al pianoforte dalla pianista Natalyia Apolenskaja, in un ricco repertorio che va dalle romanze da Salotto, all’operetta, fino alla canzone classica napoletana da salotto, tutti in abiti d’epoca e con gli interventi storici e curiosità narrati dalla voce del giornalista Giuseppe Giorgio, nei panni anche lui di un cronista dell’epoca liberty, ambientato in un autentico salotto liberty, quale lo storico Circolo Sorrentino 1874.

Un evento davvero unico che vale la pena non perdere, per godersi una serata in compagnia della musica e del canto di un’altra d’epoca in un’ambientazione davvero eccezionale, quale quella dello Storico “Circolo Sorrentino 1874” nella splendida Piazza Tasso a Sorrento!

L’associazione Culturale Noi per Napoli è da sempre impegnata anche, attraverso i suoi eventi, a raccogliere contributi per fornire generi di prima necessità per la mensa Caritas dei senzatetto di S.Chiara a Napoli in Piazza del Gesù.

Info e prenotazioni:

Contributo associativo 13 Euro

Associazione Noi per Napoli
Tel 339 45 54 50 44 / 327 75 89 936
noipernapoliart@gmail.com

Categorie: ArteMusicaTeatro

Etichette:

Condividi Questo Articolo
Google+
Dettagli Evento
Teresa

Web Designer & Web Consultant, con una forte passione per i viaggi e il divertimento in generale. Vi propongo quelli che, secondo me, sono gli eventi migliori in Penisola Sorrentina e Costiera Amalfitana.