Mercatino del Gentilcore a Castellabate

Pubblicato il 1 luglio 2012

Per tutti gli amanti dell’artigianato, degli oggetti da collezione e delle antichità, il Mercatino del Gentilcore a Castellabate può rappresentare una tappa davvero irrinunciabile.

Dal 1°Luglio al 6 Agosto, il Sabato sera e la Domenica mattina sarà possibile girare tra i vari stands, dove cestai, pittori, artigiani, saponai ed artisti di ogni genere esporranno i loro lavori ai visitatori, che potranno avere l’occasione di comprare oggetti particolari, unici nel loro genere, da poter usare come originali regali o per arredare con gusto la propria casa.

Il Mercatino del Gentilcore si svolgerà nei pressi del castello di Castellabate, uno dei borghi più suggestivi ed affascinanti dell’intero Cilento, il che aiuterà a rendere ancora più piacevoli e magiche le serate passate al Mercatino, dove – ovviamente – non mancherà l’intrattenimento, sia per quanto concerne lo spettacolo che sotto l’aspetto culinario!

Insomma, il Mercatino del Gentilcore offre una soluzione ideale per trascorrere dei piacevoli momenti in famiglia, in allegria e con il giusto interesse verso un mercato equo e solidale pensato per promuovere i prodotti del Cilento e dei suoi meravigliosi artigiani.

Categorie: ArteCulturaGastronomiaTradizione

Etichette:

Condividi Questo Articolo
Google+
Dettagli Evento
Gianluca