Barmen in Passerella Premio Anna Giordano a Piano di Sorrento (Villa Fondi) 2011

Pubblicato il 28 agosto 2011

È prevista per il giorno 07 settembre 2011 la finale della IV edizione di “Barmen in Passerella Premio Anna Giordano”, a partire dalle ore 18:00, nei giardini di Villa Fondi a Piano di Sorrento.

Il concorso prevede la partecipazione di giovani barmen che presenteranno un cocktail di fantasia categoria free, e Maestri Intagliatori Aibes che realizzeranno scenografiche sculture di frutta e verdura con tema “150, Buon Compleanno Italia” e la richiesta di quattro decorazioni differenti: una al “Bicchiere”, una al “Piatto”, una per “Dessert” e una da “Buffet” in un tempo massimo di 120 minuti.

Interverranno, durante la serata, Andrea G. Pieri Presidente A.I.B.E.S., il Tesoriere/Presidente Aibes Promotion Pietro Attolico, Anna Di Sandro Fiduciario dell’A.I.B.E.S. Campania; Giovanni Di Somma Vice Presidente Nazionale AIBES, Tommaso Mascolo e Raffaele Pepe Consigliere Nazionale AIBES.

È prevista inoltre un’esibizione dei Barmen della categoria “Flair”, disciplina che tanto appassiona soprattutto le nuove generazioni.

L’evento sarà presentato dal noto presentatore locale Peppe Locria.

Organizzatore dell’evento
Luigi Gargiulo – Cell. 3393318461

Video promo dell’evento

 

Categorie: ArteCulturaGastronomia

Etichette:

Condividi Questo Articolo
Google+
Dettagli Evento
Gianluca