“Ferragosto al Centro Storico” 2011 a Sant’Agnello

Pubblicato il 13 agosto 2011

Durante il mese di Agosto si moltiplicano le occasioni per sagre, eventi e manifestazioni dove l’intrattenimento ed il divertimento sono al centro delle giornate di tutti. E’ il caso di “Ferragosto al Centro Storico”, evento che si terrà dal 14 al 16 Agosto a Sant’Agnello, organizzato dal comune in collaborazione col comitato civico del Centro Storico “Angri”.

La tre giorni sarà, come confermato dall’assessore al turismo Pietro Gnarra, “un modo per far vivere a turisti e residenti un ferragosto all’insegna delle tradizioni locali più genuine”. Ovviamente, in tal senso, il buon cibo avrà il suo posto d’onore, con la degustazione di diverse pietanze preparate dai ristoratori della zona che avrà luogo alle 21 del 14 Agosto, in Largo Annunziata.

Il 15 Agosto, invece, ci sarà spazio per unire al buon cibo anche una giusta causa. Infatti, sempre in Largo Annunziata, si terrà il “Gran Cenone di Ferragosto”, il cui ricavato sarà devoluto in beneficenza per permettere la costruzione di una sala giochi nel reparto oncologico pediatrico dell’ospedale Gaslini, di Genova. Un momento di divertimento e solidarietà dove non bisogna mancare!

Martedì 16 Agosto vedrà la conclusione di “Ferragosto al Centro Storico”, con la finale regionale di “Miss Italia” in Piazzale Diaz e con degustazioni e concerti in Largo Annunziata.

Consulta, di seguito, l’intero programma della manifestazione e preparati a vivere tre giorni frizzanti, divertenti e di qualità!

14 Agosto “Aspettando Ferragosto”

Ore 21:00 in Largo Annunziata

Ore 21: 30

Ore 22:00

15 Agosto

Ore 21:00 in Largo Annunziata

Ore 23:00

Ore 23: 30

16 Agosto

Ore 21:00 in Piazzale Diaz

Ore 21: 30 in Largo Annunziata

Categorie: GastronomiaMusicaTradizione

Etichette:

Condividi Questo Articolo
Google+
Dettagli Evento
Gianluca