Conoscere Vico Equense – Itinerari turistici e percorsi di trekking

Pubblicato il 28 luglio 2011

Per gli amanti dell’avventura, delle escursioni e del trekking, la Pro Loco di Vico Equense organizza, per questo 2011, degli itinerari affascinanti e piacevoli, in grado di regalare, a chi ne prenderà parte, emozioni forti ed indimenticabili.

Natura, Gastronomia ed avventura sono solo alcune delle fasi che caratterizzano l’itinerario del 30 Luglio dalle ore 8:30 alle 13:00, che partirà dal Casale di Moiano, dove si potrà visitare la produzione casearia della Verde Fattoria di Monte Comune. La giornata proseguirà, poi, con la continuazione dell’escursione, che vedrà i partecipanti giungere sino al Monte Faito.

L’arrivo previsto sarà al santuario di San Michele e, inoltre, in zona si potrà visitare anche la Grotta della Sorgente dell’Acqua Santa per poi fermarsi, infine, all’Hotel Sant’Angelo, per dedicare a sé stessi alcuni momenti di sano relax e benessere, godendosi l’aria pura e degustando le prelibatezze locali.

Il prezzo è molto conveniente, infatti ai residenti l’itinerario costerà solo 6 €, mentre per i non residenti il costo sarà di appena 13 €. Un’occasione da non perdere per passare del tempo di qualità, a contatto con la natura e con i sapori più genuini del Mediterraneo.

Per informazioni: info@prolocovicoequense.it
Segreteria Pro Loco: 339 64 71 582 (referente Marinella Gargiulo)

Categorie: CulturaGastronomiaSport

Etichette:

Condividi Questo Articolo
Google+
Dettagli Evento
Gianluca