Staibdance: la danza contemporanea a Sorrento

Pubblicato il 6 luglio 2011

“Avvincenti, magnetici, pieni di tensione ed euforia”, sono definiti così gli spettacoli del gruppo di danza contemporanea “Staibdance”, che prende il nome dal direttore artistico e coreografo George Staib, che dirige questo fantastico gruppo di danza contemporanea che si esibirà a Sorrento, presso il Teatro Ibsen, Venerdì 8 Luglio, a partire dalle ore 21:00.

L’evento risulterà molto interessante non solo per gli amanti della danza, del ballo e delle coreografie di Staib, ma anche per tutti coloro che vogliono approcciare a questo mondo, che si ritroveranno di fronte ad uno spettacolo molto coinvolgente ed intenso.

La compagnia Staibdance ha la sua base nella città di Atlanta, negli Stati Uniti, ed è insieme non-ufficialmente da sette anni. La loro prima esibizione è avvenuta nel 2007, collaborando anche con il Vega String Quartet, nel 2009.

Il loro spettacolo è un insieme di movimenti affascinanti, una profonda teatralità e un forte espressionismo estetico. I ballerini che si esibiranno l’8 Luglio a Sorrento sono: Emily Cargill, Claire Molla, Jessica Moore, Jade Poole, Allegra Ortiz, Bridget Roosa, Daphanie Scandrick e Kathleen Wessel.

Categorie: ArteTeatro

Etichette:

Condividi Questo Articolo
Google+
Dettagli Evento
Gianluca