Conversazioni sul passato, presente e futuro della Penisola Sorrentina 2016

Pubblicato il 12 aprile 2016

Nell’ambito della politica di rilancio culturale e sociale del Circolo Sorrentino, che ha la sua sede nel “Sedile di Porta”, luogo storico dell’antico governo nobiliare di Sorrento, il direttivo del sodalizio organizza nella sala di rappresentanza del Circolo, una seconda rassegna di conversazioni aperte al pubblico per discutere e dibattere su argomenti legati direttamente o indirettamente alla storia della nostra terra.

Programma dell’evento

Venerdì 15 Aprile ore 19:30

I valloni della Penisola Sorrentina, l’abbandono che uccide il mare. Conversazione e foto-video reportage di Luigi de Pasquale con l’intervento della nutrizionista Antonella Ambrosio

Venerdì 19 Aprile ore 19:30

Una vita di incontri da “Napoli Donna” a “Colpo di Scena” con Sorrento nel cuore. Conversazione a cura di Giuliana Gargiulo.

Venerdì 13 Maggio ore 19:30

Differenziamoci. Come migliorare ulteriormente la raccolta differenziata dei rifiuti. I benefici per l’ambiente e per le nostre tasche. Conversazione a cura di Luigi Cuomo.

Venerdì 27 Maggio ore 19:30

La scoperta dei sentieri della Penisola Sorrentina tra i bagliori di luce e buie manomissioni. Conversazione a cura di Giovanni Visetti.

Categorie: Cultura

Etichette:

Condividi Questo Articolo
Google+
Dettagli Evento
Teresa

Web Designer & Web Consultant, con una forte passione per i viaggi e il divertimento in generale. Vi propongo quelli che, secondo me, sono gli eventi migliori in Penisola Sorrentina e Costiera Amalfitana.