Carnevale 2016 a Piano di Sorrento

Scritto il 6 febbraio 2016

Carnevale a Piano di Sorrento

Il Comune di Piano di Sorrento ha dedicato il Carnevale 2016 alle famiglie, come è giusto che sia. E non si è limitato all’organizzazione dei soliti carri allegorici ma, quest’anno, ha organizzato una gara che si terrà a Villa Fondi.

Una gara culinaria per non professionisti, per  premiare la Migliore Pizza di Carnevale, tipico piatto cucinato a Carnevale. Tutti possono partecipare, semplicemente presentando la propria Pizza di Carnevale presso Villa Fondi, Domenica 7 Febbraio dalle 15:30 alle 16:30.

Dopodiché la giuria, assaggerà e decreterà il vincitore. In premio dei buoni spesa.

Contestualmente, a partire dalle 15:30, sempre a Villa Fondi a Piano di Sorrento, ci sarà il Carnevale dei ragazzi e dei bambini, sono previste sfilate di mascherine, giocoleria, animazione a tema.

La festa proseguirà Martedì 9 Febbraio, giorno di Carnevale, in Piazza Cota. A partire dalle 15:30 ci saranno artisti di strada e la banda cittadina ad animare le strade.

Categorie: CulturaGastronomiaTradizione

Etichette:

Condividi Questo Articolo
Google+
Dettagli Evento
Carnevale a Piano di Sorrento
Teresa

Web Designer & Web Consultant presso Zaniah srl. Con una forte passione per i viaggi e il divertimento in generale. Vi propongo quelli che, secondo me, sono gli eventi migliori in Penisola Sorrentina e Costiera Amalfitana.