Campania Express: treno veloce Sorrento, Pompei, Ercolano, Napoli

Pubblicato il 2 giugno 2015

Da Maggio ad Ottobre è attivo il treno speciale per turisti che parte da Sorrento e si ferma solo a Pompei ed Ercolano, per arrivare direttamente a Napoli.

Sei corse giornaliere andata e ritorno.

Orari Campania Express

Napoli – Sorrento

Sorrento – Napoli

Sul treno sono presenti anche dei televisori. Video di benvenuto, filmati e foto della Campania fanno compagnia durante il viaggio.

Tariffe Campania Express

Informazioni Utili

I viaggiatori diversamente abili dovranno utilizzare la stazione di Napoli Porta Nolana e recarsi all’URP per l’accesso alla banchina. La stazione di Ercolano non è accessibile.  La stazione di Pompei Villa Misteri è accessibile solo in direzione Sorrento.

A Sorrento, sono previste navette gratuite per Massa Lubrense e Sant’Agnello.

Rimborsi

Qualora si verifichino soppressioni di corse per cause addebitabili ad EAV s.r.l. sarà possibile ottenere il rimborso integrale del biglietto accedendo alla pagina assistenza della E. A. V., compilando il form ed indicando il codice alfanumerico del biglietto.

Categorie: ArteVarie

Etichette:

Condividi Questo Articolo
Google+
Dettagli Evento
Teresa

Web Designer & Web Consultant, con una forte passione per i viaggi e il divertimento in generale. Vi propongo quelli che, secondo me, sono gli eventi migliori in Penisola Sorrentina e Costiera Amalfitana.