Concerto di Natale: Canto Libero

Pubblicato il 8 dicembre 2014

Sabato 27 dicembre 2014, ore 20:00, nella Chiesa di S.Paolo in Via Tasso, Sorrento: Simone Carotenuto ed i Tammorrari del Vesuvio presentano “Canto Libero”.

On stage:

Si propone di ripercorrere la storia del Natale attraverso i suoni e le melodie che lo hanno accompagnato nel passato grazie ad un meticoloso lavoro di ricerca sul campo, un viaggio attraverso le forme più diverse di preghiera e di racconto; maniere differenti di narrare la stori a della nascita di Cristo, che poi è la storia del mondo intero in alcuni canti e per alcune metafore.

L’obbiettivo di Canto Libero è quindi quello di ripercorrere e di permettere, a chi non avesse avuto mai l’opportunità di conoscerli, questi spaccati di vita, questi mondi, questi modi di intendere l’esistenza che spesso è aggettivata come difficile e faticosa ma che in realtà anche dopo un momento di buio è luce e gioia.

Per info: 328 20 05 169 // ideadisco@libero.it

Categorie: Musica

Etichette:

Condividi Questo Articolo
Google+
Dettagli Evento
Teresa

Web Designer & Web Consultant, con una forte passione per i viaggi e il divertimento in generale. Vi propongo quelli che, secondo me, sono gli eventi migliori in Penisola Sorrentina e Costiera Amalfitana.