Concerti d’Autunno a Sorrento 2013

Scritto il 9 settembre 2013

Orchestra da Camera

Si terranno entrambi di Sabato, il 14 ed il 21 Settembre, i concerti facenti parte di una rassegna di musica classica che avrà luogo a Sorrento.

La prima serata si terrà alla sala Carlo Di Leva dell’Azienda Autonoma Soggiorno e Turismo di Sorrento e Sant’Agnello, sita in Via Luigi De Maio 35.

I primi ad esibirsi, Sabato 14 Settembre alle 18.45, saranno Alessandra Krogh e Michele Maddaloni, rispettivamente soprano e tenore che eseguiranno delle arie, unite a brani classici napoletani.

La settimana successiva, Sabato 21 alle 20.30 alla Basilica di Sant’Antonino, sarà la volta dell’orchestra da camera di Kiel, che eseguirà con il Coro Laurenziano di Perugia, un’esibizione di musica sacra.

L’ingresso per entrambi gli eventi è gratuito, per ulteriori informazioni visitare il sito ufficiale dell’organizzazione.

Categorie: Musica

Etichette:

Condividi Questo Articolo
Google+
Dettagli Evento
Orchestra da Camera
Teresa

Web Designer & Web Consultant presso Zaniah srl. Con una forte passione per i viaggi e il divertimento in generale. Vi propongo quelli che, secondo me, sono gli eventi migliori in Penisola Sorrentina e Costiera Amalfitana.