Sorrento Events

Agosto a Sant’Agata – Estate 2013

Scritto il 31 lug 2013 | Musica, Teatro

sal-da-vinci

Si terrà presso la Piscina Atlantis a Sant’Agata sui Due Golfi “Estate 2013″, una serie di eventi dedicati allo spettacolo ed all’intrattenimento. Dal 10 al 24 Agosto si avvicenderanno sul palco musicisti, cantanti e cabarettisti, per allietare i presenti, regalando serate divertenti e spensierate. L’evento è patrocinato dal comune di Massa Lubrense.

La prima di queste serate avrà luogo Sabato 10 Agosto alle ore 21, quando il gruppo Gipsy Fint, parodia dei più noti Gipsy Kings, metterà in scena uno spettacolo all’insegna della musica e della comicità. A tutto ciò si abbinerà la serata “Birrafest”, con panini e ovviamente birra e, perché no, un bel bagno in piscina. L’ingresso costa 10 Euro.

Mercoledì 14 Agosto sarà la volta di Sal Da Vinci, che salirà sul palco alle ore 21 per festeggiare alla grande l’arrivo di Ferragosto. I posti sono numerati ed è quindi bene assicurarsi un biglietto in prevendita, con prezzi che vanno dai 20 ai 35 Euro. I concerti del noto cantautore napoletano sono sempre coinvolgenti e toccanti, grazie alle notevoli qualità vocali ed alle canzoni dell’ex bambino prodigio.

Piccola variazione sul tema ci sarà Sabato 17 Agosto, quando avrà luogo la “Serata Benessere e Relax” che avrà come tema portante la Thailandia. La partecipazione a questa serata costa 10 Euro e, dalle ore 18, ci si potrà rilassare con massaggi, cura del corpo e del viso e con l’utilizzo di prodotti termali, alcuni dei quali offerti in omaggio ai partecipanti. A tutto ciò si aggiungeranno anche i piatti tipici thailandesi, per completare un quadro già ricco.

A chiudere questa serie di eventi sarà, poi, Paolo Caiazzo che Sabato 24 Agosto, direttamente dal successone di Made in Sud, porta in scena la sua comicità pungente ed irrequieta. Anche qui vale il discorso fatto con Sal Da Vinci, è consigliabile acquistare i biglietti in prevendita, da 15 a 30 Euro, con posti numerati.

Sono previsti, inoltre, sconti per chi acquista un abbonamento per tutte le 4 serate. I bambini fino ad 8 anni entrano gratuitamente.

Per maggiori informazioni su prevendite e biglietti fare riferiemento ai seguenti contatti:

Mail: info@wellnessatlantis.com

Telefono: +39 3281659251 – +39 3333205520 – +39 338 5957723

Etichette: , , .

Marco

Amo scrivere articoli riguardanti il settore turistico, spettacoli ed eventi, facendolo in maniera mai banale, efficace e scorrevole, pensando all'approccio ed agli interessi dell'utente finale.

Nessun commento

Rispondi