Aperti per Ferie – Casarlano 2013

Scritto il 22 luglio 2013

aperti-per-ferie-casarlano

Aperti per Ferie è uno degli eventi più attesi dell’estate di Sorrento. Una serie di spettacoli teatrali, concerti, balli e show di cabaret allieteranno le serate della Penisola Sorrentina. La rassegna ha avuto inizio lo scorso 18 Luglio e si protrarrà fino al 25 Agosto.

Location dell’evento è Casarlano, una frazione di Sorrento da dove si gode di aria pura e panorami da sogno.

Giunta alla sua ottava edizione, la kermesse è patrocinata dal comune di Sorrento e da Fondazione Sorrento, ed è organizzata dalla Parrocchia Santa Maria di Casarlano.

L’ingresso agli eventi è gratuito e tutti gli spettacoli avranno inizio alle 21. Molto utile ed apprezzata l’idea di mettere a disposizione una navetta che collega i luoghi più importanti di Sorrento a Casarlano, in modo da evitare traffico e dando modo anche a chi non è munito di automobile di potersi godere una bella serata. La navetta parte da Sorrento (Parcheggio Terminal, Parcheggio Correale (Lauro), Piazza Tasso) dalle 19.30 alle 21.30 e da Casarlano salle 23:30 alle 00:30.

L‘evento, curato dal direttore artistico Giuseppe Prudente, vedrà esibirsi, tra gli altri, il cantante Luca Sepe, che si esibirà nella serata di ferragosto e l’attore Maurizio Casagrande, il giorno dopo.

Ecco, nel dettaglio, il programma dell’evento dove, ovviamente, non mancherà l’aspetto enogastronomico, curato da volontari che allieteranno i visitatori con i prodotti tipici campani:

Categorie: ArteGastronomiaMusicaTeatro

Etichette:

Condividi Questo Articolo
Google+
Dettagli Evento
aperti-per-ferie-casarlano
Gianluca