Sorrento Events

Festa del Limone 2013 a Massa Lubrense

Scritto il 18 lug 2013 | Gastronomia

Limoni - Festa Massa Lubrense

Si terrà in due giorni, il 20 e 21 Luglio, la trentanovesima edizione della Festa del Limone, a Massa Lubrense. L’evento avverrà al centro della città e prevede, oltre all’esposizione dei prodotti tipici locali, anche degustazioni di gustosi e prelibati piatti, dov’è proprio il limone a farla da padrone.

L’evento porterà in piazza, oltre all’ottimo cibo, anche una buona dose d’intrattenimento. Alle 21 di Sabato 20 Luglio, si esibirà in Piazza Vescovado la cantante di musica classica napoletanam, Consiglia Licciardi.

Il giorno dopo, nella stessa location, sarà la volta dello spettacolo “Macramè – Trame d’Autore”, che vedrà salire sul palco una band che proporrà un intreccio tra musica napoletana ed internazionale.

E non è tutto! Infatti, proprio dal 20 Luglio avrà luogo presso la Pro Loco di Massa Lubrense una mostra d’arte internazionale dal titolo “Ode al Limone”, con chiaro riferimento al tema portante dell’evento. L’inaugurazione avverrà proprio il 20 Luglio alle ore 19 e sarà possibile visitarla fino al 4 Agosto.

Sempre legati all’evento, inoltre, ci saranno due ulteriori eventi. Giovedì 25 Luglio, la Coldiretti offrirà, presso i giardini di Massa Lubrense, degustazioni e spettacoli d’intrattenimento, mentre il 28 Agosto sarà sempre la stessa Coldiretti annuncerà il vincitore del premio “Il Limone a Massa Lubrense”.

Una serie di eventi all’insegna del gusto e del divertimento, per far partire definitivamente questa estate arrivata un po’ in ritardo!

Etichette: , , .

Marco

Amo scrivere articoli riguardanti il settore turistico, spettacoli ed eventi, facendolo in maniera mai banale, efficace e scorrevole, pensando all'approccio ed agli interessi dell'utente finale.

Nessun commento

Rispondi