Primo Maggio, torna la Regata Capri – Castellammare

Pubblicato il 27 aprile 2011

Sarà organizzata dallo Yacht Club Capri e dalla Lega Navale Italiana di Castellammare di Stabia l’edizione 2011 della regata Capri – Castellammare che avrà luogo domenica Primo Maggio. Dopo il gran successo della passata edizione, anche quest’anno si ripeterà questo importante evento per gli appassionati di vela.

La regata rientra nell’ambito del Campionato Primaverile 2011 e partirà dalla rinomata Isola di Capri, per approdare, poi, verso le rive della città delle terme. Sarà, senz’altro, uno spettacolo d’impatto, godibile anche da coloro che resteranno a terra, visto che la maggior parte del percorso vedrà le imbarcazioni muoversi nei pressi delle coste della Penisola Sorrentina.

La regata Capri – Castellammare si porta dietro un programma davvero piacevole e per tutti i gusti, dove – oltre all’avvincente competizione sportiva – ci si ritroverà in un clima di festa, tra musica e party, con la serata “accoglienza”, grande successo della passata edizione.

E, proprio come lo scorso anno, quando le imbarcazioni sono state spinte dalla termica classica da ponente, si spera che anche quest’anno la gara possa essere avvincente ed entusiasmante. Per accertarsene non resta che recarsi a Capri, domenica Primo Maggio e godersi una giornata all’insegna dell’aria pura e della Vela!

Categorie: Sport

Etichette:

Condividi Questo Articolo
Google+
Dettagli Evento
Gianluca