Sorrento Events

M’illumino di meno a Piano di Sorrento

Scritto il 11 feb 2013 | Sport, Varie

bici

Arriva anche a Piano di Sorrento, per il 2013, “M’illumino di meno”, la giornata dedicata al Risparmio Energetico, promossa dal programma radiofonico Caterpillar, promuovendo una razionalizzazione dei consumi, evitando gli sperchi di energia, prendendo come simbolo la giornata di Venerdì 15 Febbraio.

Per il quarto anno il comune di Piano di Sorrento aderirà all’evento, promuovendo, soprattutto tra gli studenti, una campagna di sensibilizzazione verso le energie pulite, la raccolta differenziata ed i numerosi piccoli gesti che, ogni giorno, possono aiutare il nostro pianeta.

Sarà alle 16.30, poi, che ci sarà l’evento, con un mini-tour della città di Piano, rigorosamente in bicicletta! I ragazzi saranno invitati a prendere parte all’evento, partendo da Piazza della Repubblica, percorrendo la città per le sue vie principali.

Stand promozionali daranno modo di provare bici elettriche, mentre, a fine serata, non mancheranno tanto divertimento e buon cibo, grazie all’iniziativa “Cucina per tempi di crisi”, con la degustazione di prodotti a “Km 0”.

Etichette: .

Amo scrivere articoli riguardanti il settore turistico, spettacoli ed eventi, facendolo in maniera mai banale, efficace e scorrevole, pensando all'approccio ed agli interessi dell'utente finale.

Nessun commento

Lascia un Commento