Sorrento Events

Carnevale di Termini 2013

Scritto il 6 feb 2013 | Gastronomia, Tradizione

carnevale-termini

Prenderà il via Domenica 10 Febbraio il Carnevale di Termini di Massa Lubrense, che si terrà nella centrale Piazza Santa Croce, per poi concludersi Martedì 12.

La tre giorni, organizzata dall’Associazione Culturale Minerva, sarà caratterizzata da numerosi stand enogastronomici, oltre che dall’intrattenimento per grandi e piccini.

Balli in maschera, musica, spettacoli di artisti di strada, giocolieri e clown renderanno ancor più divertente il Carnevale di Termini, che nell’ultimo giorno registrerà la presenza del cabarettisa Carmine Faraco, che Martedì 12, tra sketch e battute, contribuirà al buon umore della serata.

Il cibo tipico delle tradizioni locali non mancherà sin dalle prime ore del mattino, quando ci si potrà deliziare il palato con le celebri e gustose sfogliatelle a coda.

Termini, frazione in collina di Massa Lubrense , si prepara per un carnevale all’insegna della tradizione e – anche se  l’evento sarà più sobrio rispetto agli anni scorsi – resta comunque un momento ideale per passare del tempo in famiglia, coinvolgendo i più piccoli in una delle feste da loro più amate.

Per maggiori informazioni e programma completo potete visitare il sito ufficiale.

Etichette: , .

Marco

Amo scrivere articoli riguardanti il settore turistico, spettacoli ed eventi, facendolo in maniera mai banale, efficace e scorrevole, pensando all'approccio ed agli interessi dell'utente finale.

Nessun commento

Rispondi