Sorrento Events

XVII Fiera di Sant’Antonio Abate

Scritto il 7 gen 2013 | Gastronomia, Musica, Teatro, Tradizione

fiera-sant-antonio-abate

Prenderà il via l’11 Gennaio la XVII edizione della Fiera di Sant’Antonio Abate, che per ben 9 giorni coinvolgerà i visitatori con esposizioni e spettacoli d’ogni sorta. L’evento, che si prolungherà sino al 20 Gennaio, coniugherà al meglio tradizione e modernità e si terrà presso l’area fieristica di Via Lettere.

Gli stand enogastronomici regaleranno agli ospiti della fiera gusto e sapori tipici del territorio, mentre sul palco si esibiranno numerosi e rinomati artisti.

Molto spazio sarà dato al cabaret ed alla musica, con la partecipazione del cantautore Povia e dei comici Sal e Pasquale Palma, direttamente dalla trasmissione di successo di Rai Due, “Made in Sud”.

Musica e cabaret, ma non solo, nelle diverse giornate dell’evento ci saranno sfilate, balli e momenti dedicati alla tradizione, come l’accensione del Cippo, Mercoledì 16 Gennaio.

La Fiera di Sant’Antonio Abate è il posto ideale per chi vuole svagarsi e, allo stesso tempo, scoprire i sapori, le bellezze ed i costumi di questi luoghi.

Etichette: .

Amo scrivere articoli riguardanti il settore turistico, spettacoli ed eventi, facendolo in maniera mai banale, efficace e scorrevole, pensando all'approccio ed agli interessi dell'utente finale.

Nessun commento

Rispondi