Vivi Napoli con il Maggio dei Monumenti 2011

Pubblicato il 2 maggio 2011

Dopo il successo delle edizioni passate, anche per questo 2011 è arrivato a Napoli il Maggio dei Monumenti.

Da Pasqua fino al 29 Maggio, Napoli ospiterà numerosissimi eventi e manifestazioni che renderanno la città Partenopea uno dei luoghi più vitali ed interessanti del BelPaese.

Grande risalto e partecipazione sarà data ai tanti concerti che si susseguiranno nei giorni ed in diversi posti della città, ma il Maggio dei Monumenti non è solo musica, ma anche mostre, incontri, eventi cinematografici, spettacoli di danza, visite guidate e tanto altro!

In un momento sicuramente non facile per la città di Napoli, il Maggio dei Monumenti è uno dei modi con cui la città trova riscatto, cercando di valorizzare al massimo un patrimonio artistico-culturale che ha pochi eguali nel mondo, rendendolo facilmente fruibile a tutti, cercando di suscitare il giusto interesse, oltre che nei turisti, anche negli abitanti stessi del capoluogo campano.

Il mese di Maggio, a Napoli, è già sinonimo di un clima piacevole, senza l’afa dei mesi più caldi e con la temperatura giusta per concedersi la riscoperta della città! E allora non attendere oltre, scopri Napoli, le sue bellezze, la sua cultura, i suoi sapori e la sua storia concedendoti qualche giornata all’insegna del Maggio dei Monumenti.

Clicca qui per scaricare il programma completo.

Categorie: ArteCulturaMusica

Etichette:

Condividi Questo Articolo
Google+
Dettagli Evento
Gianluca