Sorrento Events

Capodanno 2013 a Sorrento

Scritto il 5 dic 2012 | Arte, Cultura, Gastronomia, Tradizione

sorrento-capodanno-2012

Sorrento è una città festosa, piena di vita e divertimenti. Passare il Capodanno 2013 a Sorrento significa trovarsi al cospetto di luoghi e panorami da sogno, ma anche immergersi in una vita notturna frizzante e piacevole.

I numerosi locali della città offrono veglioni, concerti, feste, cenoni e numerose iniziative per salutare l’arrivo del nuovo anno in maniera allegra e spumeggiante! L’attesa della mezzanotte a Sorrento può avvenire in diversi modi: si può pensare di trascorrerla con gli amici in discoteca, al pub o in ristorante…o semplicemente per strada, spostandosi di volta in volta per le numerose attrazioni che la città del Tasso offre.

Dopo aver aspettato la mezzanotte, arriva il nuovo anno, tra bottiglie stappate e fuochi d’artificio che rendono Sorrento ancora più bella e speciale, luogo ideale per ritagliarsi momenti romantici con la propria metà.

Ed in tal senso come non aspettare l’alba del primo giorno del 2013? Sorrento offre diversi punti da cui poter guardare il sole che sorge e che dà luce ad un panorama mozzafiato, con scenari di bellezza unica che faranno iniziare l’anno nuovo in maniera perfetta.

Ecco il programma di alcuni eventi di Capodanno:

Domenica 30 Dicembre

Sorrento Jazz, Premio Surrentum
Chiesa dell’Annunziata, Ore 19:00

Lunedì 31 Dicembre

Ciuccio di Fuoco e Canzone de lo Capodanno
Piazza Tasso, Ore 18:00

Musica Live
Piazza Tasso, dalle 23:00 alle 01:00

Martedì 1 Gennaio

Fuochi Pirotecnici
Porto – Ore 01:00

Brindisi in Città
Piazza Tasso, Ore 17:00

Etichette: , .

Amo scrivere articoli riguardanti il settore turistico, spettacoli ed eventi, facendolo in maniera mai banale, efficace e scorrevole, pensando all'approccio ed agli interessi dell'utente finale.

Nessun commento

Lascia un Commento