Sorrento Events

Festa del Vino 2012 a Procida

Scritto il 31 ott 2012 | Gastronomia, Musica

festa-del-vino

Se c’è un evento di cui il dio Bacco sarebbe fiero, questo di sicuro è la Festa del Vino 2012, una tre giorni che si tiene sull’isola di Procida, dal 16 al 18 Novembre, presso il borgo “Terra Murata”.

Organizzata dall’Associazione Procida E’, la festa torna dopo tre anni di assenza e si pone di affrontare percorsi enogastronomici che si addenteranno nella storia dell’isola, analizzando in particolar modo la realtà vinicola del territorio.

Per l’evento saranno allestiti stands dove degustare il vino, abbinato per l’occasione alle specialità locali, grazie anche ai “menu del vino” proposti da ristoranti e bar.

La Festa del Vino 2012 non riguarda solo il buon vino ed i prodotti locali, infatti tanto spazio sarà dedicato alla musica ed all’intrattenimento dei più piccoli, i quali avranno modo di divertirsi e giocare, mentre i genitori potranno visitare le varie esposizioni. Sono previsti anche dei convegni e delle visite guidate.

Non c’è dubbio che la Festa del Vino sia un evento in grado di dare risalto all’Isola di Procida, i visitatori infatti potranno godersi le bellezze naturali che l’isola offre, non mancando però di divertirsi passando del tempo di qualità, in un’atmosfera gioiosa e piacevole.

Etichette: .

Marco

Amo scrivere articoli riguardanti il settore turistico, spettacoli ed eventi, facendolo in maniera mai banale, efficace e scorrevole, pensando all'approccio ed agli interessi dell'utente finale.

Nessun commento

Rispondi