LimonJazz Festival a Massa Lubrense

Pubblicato il 15 ottobre 2012

Saranno tre le serate che daranno vita alla terza edizione del LimonJazz Festival, che si terrà nel suggestivo scenario di Villa Angelina, a Massa Lubrense. Il 20 e 28 Ottobre ed il 3 Novembre si darà spazio all’arte in ogni sua forma: la musica, prima di tutto, ma anche mostre fotografiche, come “Sguardi Mediterranei” di Umberto Astarita, oltre ad installazioni artistiche e degustazioni di prodotti tipici che caratterizzeranno i tre giorni di questo evento.

Il 20 Ottobre lo show principale sarà tenuto dal sassofonista Marco Zurzolo, che negli anni ha collaborato con gente del calibro di Cheat Baker, Roberto Murolo, Pino Daniele, Zucchero e tanti altri artisti. Il suo sassofono regalerà a chi prenderà parte all’evento dei momenti magici, all’insegna del jazz proposto dalla sua band Marco Zurzolo New4et.

Il celebre dj radiofonico, Nick The Nightfly, si occuperà della serata del 28 Ottobre. Nick, che col suo storico programma radiofonico “Montecarlo Nights” faceva riecheggiare sonorità jazz, lounge ed ambient, allieterà gli ospiti di Villa Angelina.

Il LimonJazz Festival si chiuderà il 3 Novembre con l’esibizione dell’Annalisa Martinisi 5tet, quintetto capitanato dalla splendida voce della Martinisi, alle prese con rivisitazioni in lingua francese della classica canzone napoletana. Brani che hanno fatto la storia della città partenopea, come Reginella, Torna a Surriento o Maruzzella ritrovano smalto in una veste decisamente diversa, ma altrettanto affascinante.

I concerti avranno inizio alle ore 20.30 e l’ingresso è completamente gratuito. Per ulteriori informazioni è possibile contattare il numero 0815339301 per informazioni e prenotazioni, mentre per tutte le informazioni riguardo il concerto è possibile far riferimento al numero 3282005169.

Categorie: ArteCulturaGastronomiaMusica

Etichette:

Condividi Questo Articolo
Google+
Dettagli Evento
Gianluca