Sorrento Events

Incontri di Vini e di Sapori a Piano di Sorrento

Scritto il 6 set 2012 | Gastronomia, Musica, Tradizione

Incontri di vini e sapori

Il modo migliore per concludere questa estate 2012 è prendere parte ad una delle manifestazioni enogastronomiche più rinomate della Penisola Sorrentina: Incontri di Vini e di Sapori.

Dal 20 al 23 Settembre la città di Piano di Sorrento ospiterà, nello splendido scenario di Villa Fondi, una sfilata di profumi e sapori davvero speciale.

Rivalutazione dei prodotti tipici della Campania, diffusione e degustazioni, ma non solo. L’evento prevede numerosi dibattiti tematici riguardo il cibo mediterraneo, oltre a dei workshop in grado di avvicinare ancora di più i produttori ai consumatori. Partecipando all’evento si potrà anche prendere parte a percorsi del gusto e far visita alle varie mostre di prodotti tipici.

Uno spazio è dedicato anche all’intrattenimento, infatti ogni sera, dalle 21 ci saranno delle esibizioni musicali che allieteranno gli ospiti della manifestazione. Le esibizioni dell’ensemble di chitarra classica Georges Bizet Guitare Ensemble, della band neo-folk Corde Oblique, di Giovanni Iaccarino e di Marsu dei Resurrextion Group caratterizzano lo spazio musicale di questo 2012.

Giunto alla sua terza edizione, Incontri di Vini e di Sapori è un evento importante all’insegna del gusto, della genuinità e del benessere. Mangiare sano e mangiare bene, questo grazie ai prodotti tipici della Penisola Sorrentina è sicuramente più facile!

Etichette: .

Marco

Amo scrivere articoli riguardanti il settore turistico, spettacoli ed eventi, facendolo in maniera mai banale, efficace e scorrevole, pensando all'approccio ed agli interessi dell'utente finale.

Nessun commento

Rispondi