Concorso fotografico “Vele al Vento”

Pubblicato il 4 settembre 2012

Ami il mare ed hai una passione per la fotografia? Il concorso “Vele al Vento” ti sta aspettando! Organizzato dalla Pro Loco di Massa Lubrense assieme alla Fondazione Vervece, Vele al Vento nasce per premiare la foto più bella scattata durante la II edizione del Trofeo Vervece – Regata d’altura, che si terrà il 9 Settembre tra le 12 e le 13.

Il concorso è aperto a chiunque abbia compiuto 18 anni e ci si può iscrivere inviando una mail all’indirizzo prolocolubrense@gmail.com o presso la sede della Pro Loco in Viale Filangieri a Massa Lubrense.

Chi partecipa al concorso può presentare un massimo di tre immagini e saranno giudicate da una giuria composta da diversi fotografi scelti dall’organizzazione dell’evento. La premiazione avverrà il 15 Settembre presso l’arenile di Marina della Lobra.

Al primo classificato spetta il trofeo “Il Vervece” realizzato da Raggaele Mellino, oltre ad una macchina fotografica subacquea S30. Il secondo classificato verrò premiato con un treppiede, ed al terzo un polarizzatore.

Preparati, quindi, a salire in barca e ad immortalare la regata, scalda l’obiettivo e prepara lo zoom, la tua foto potrebbe essere la più bella!

Categorie: ArteSportVarie

Etichette:

Condividi Questo Articolo
Google+
Dettagli Evento
Teresa

Web Designer & Web Consultant, con una forte passione per i viaggi e il divertimento in generale. Vi propongo quelli che, secondo me, sono gli eventi migliori in Penisola Sorrentina e Costiera Amalfitana.